Servizio di montaggio componenti meccanici e non solo

L’attività di assemblaggio riguarda sia i particolari meccanici che il prodotto finito ed è l’ultima novità della nostra azienda: per poter offrire al cliente il miglior servizio possibile abbiamo deciso di dar vita a questo reparto. Il processo di assemblaggio ha inizio a partire da una distinta base che contiene tutte le richieste ed esigenze del cliente e da lì il nostro team si occupa di tutte le successive lavorazioni e fasi. 

Offriamo un servizio completo e professionale per la consegna al cliente del prodotto finito: gestiamo sia la parte di acquisto degli elementi commerciali, che compongono il prodotto, sia del montaggio finale con possibilità di inserire anche trattamenti di finitura (trattamenti termici e di rivestimento, trattamenti galvanici e di verniciatura).

In questo modo Carraretto si configura come un azienda a ciclo completo che segue il cliente a 360° dalla fase di preventivazione fino al montaggio e al successivo monitoraggio dei componenti. Si tratta di un servizio molto apprezzato anche nel settore architettonico, del design ed arredamento dove possiamo offrire un servizio completo comprensivo del montaggio del prodotto finito.

Desiderate saperne di più? Contattateci o visitate la sezione Relizzazioni.