Carraretto festeggia 30 anni!

Fresatura e tornitura di precisione, stampi, prototipi e molto altro

In 30 anni di attività l'officina meccanica Carraretto ha saputo guadagnarsi la stima e la fiducia di numerosi clienti ed oggi festeggia un importante anniversario! L'attività è iniziata nel 1984, anno in cui il sig. Loris lavorava nella prima, piccola sede, ovvero il proprio garage.

La passione, la capacità manuale e le realizzazioni artigianali risultarono subito molto apprezzate dai clienti, che gli commissionarono numerosi lavori consentendo in questo modo al titolare di concepire quello che sarà, poi, lo sviluppo futuro della propria azienda.

Un'azienda che cresce al passo con i tempi

Negli anni successivi, a fronte di una clientela sempre più esigente ed evoluta, l'officina si è specializzata nel settore meccanico e di precisione, utilizzando torni, fresatrici e macchinari di vario genere, dapprima manuali e poi a controllo numerico (macchine cnc) ed arrivando ad offrire un'ampia gamma di servizi: produzione e lavorazione stampi, realizzazione prototipi e preserie, fresatura e tornitura meccanica di precisione (piccole, medie e grandi dimensioni) ed assemblaggio componentistica meccanica.

L'officina meccanica negli anni si espanse per offrire una maggiore disponibilità alle crescenti richieste della clientela, ed oggi opera su un'area di circa  2000 mtq con una ventina di dipendenti e collaboratori.

Volete saperne di più sulle lavorazioni meccaniche di precisione e i servizi che offriamo? Consultate la sezione Realizzazioni o Cosa facciamo.