Dal 1984 specializzati nella meccanica di precisione

Carraretto è stata fondata nel 1984 da Loris Carraretto e da allora l’azienda meccanica della provincia di Treviso si è specializzata nella lavorazione degli stampi e nella meccanica di precisione. Nel corso degli anni i mercati di riferimento sono cambiati e adesso l’azienda spazia dal settore automobilistico a quello medico, dall'aerospaziale all'automazione, dall'arredamento alla meccanica sino al settore alimentare, operando in tutto il territorio italiano, in Europa, in America, Asia e Nord Africa. Tutto in circa 1350 mq di locali destinati alla produzione e lavorazione, 40 mq a magazzino e 116 mq adibiti ad uffici.

Esperti nella lavorazione di stampi e componentistica meccanica

In 30 anni le trasformazioni aziendali sono state molte e tutte orientate verso un miglioramento delle dotazioni tecnologiche che si è rapidamente tradotto in un aumento quantitativo e qualitativo delle attrezzature, del personale, della gestione della qualità e dell’organizzazione. Inoltre, consapevoli che la clientela necessita di partner affidabili, versatili ed altamente professionali, abbiamo sviluppato un sistema di produzione tecnologicamente avanzato che consente la massima tracciabilità in tutte le fasi di lavorazione dall'arrivo del progetto alla realizzazione del prodotto finale, sia esso uno stampo o un componente meccanico.

Volete saperne di più sulla nostra azienda meccanica della provincia di Treviso? Visitate il sito, contattateci oppure veniteci a trovare.